Gentiletti: "Sono cresciuto molto alla Lazio. Lo stadio di Genova è speciale"

Pubblicato 
giovedì, 21/07/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - "Mi sono rotto il ginocchio contro il Genoa, ma ho fatto gol al mio rientro alla Sampdoria. È stata una cosa molto bella segnare lì la mia prima rete italiana”. Ecco le parole di Santiago Gentiletti alla sua presentazione ufficiale con il Genoa. Il difensore argentino - arrivato dalla Lazio per poco più di 500mila euro - ha aggiunto altre dichiarazioni:

"L’Italia mi ha fatto crescere come calciatore insegnandomi cose diverse. Con il tempo si matura consapevolezza, capisci come da ogni allenamento e da ciascun tecnico puoi apprendere qualcosa di nuovo e di utile. E’ stato un passo importante. Fisicamente sto bene, ho lavorato una settimana alla Lazio poi sono arrivato qui. Piano-piano però arriverò al cento per cento fisicamente, c'è tempo. La nazionale? Prima di infortunarmi il ct Martino mi aveva convocato. Spero di tornare a quei livelli e di meritare un’altra chiamata”.

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram