Restiamo in contatto

NOTIZIE

GERMANIA. KLOSE: «Sto facendo il massimo per tornare in forma, ma alla mia età non è facile»

L’attaccante biancoceleste parla in conferenza stampa

Pubblicato

il

GERMANIA. KLOSE: «Sto facendo il massimo per tornare in forma, ma alla mia età non è facile»

(getty images)

Gli Europei ormai sono alle porte e le varie Nazionali stanno svolgendo gli ultimi giorno di ritiro in vista dell’esordio. Dal raduno della Germania, prende parola Miroslav Klose, che in conferenza stampa presenta il campionato europeo che si apprestano a giocare. Nel girone tedesco spicca il match contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo; come si sta preparando la squadra di Loew a questa importante partita? «Siamo molto attenti nel preparare questa gara. Il nostro obiettivo è di sovrastarli dal punto di vista del gioco. Abbiamo giocato contro il Portogallo numerose volte, ma nessun paragone. Loro avranno un certo grado di rispetto verso di noi, un qualcosa che ci siamo guadagnati negli anni».

Le condizioni fisiche dell’attaccante biancoceleste hanno tenuto con il fiato sospeso la Nazionale tedesca, ma ora Klose tranquillizza tutti: «Dal finale di campionato con la Lazio, ad oggi, sto facendo del mio meglio per tornare in piena forma. Spero di riuscirci. Non sento alcun dolore dopo l’infortunio patito con la mia squadra, ma raggiungere il 100% alla mia età, in cosi breve tempo, non è facile». 

Il pensiero di Miro va anche alla Lazio e al suo ritorno al campionato italiano: «Dopo questa manifestazione ripartirò avendo 34 anni, e quindi per mantenermi in forma so già che dovrò fare un lavoro supplementare prima e dopo le sessioni di allenamento. E’ quello che poi sto facendo anche ora, sperando di recuperare quel 10-20% che mi manca per essere al top».


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati