Restiamo in contatto

NOTIZIE

GERMANIA. L’umiltà del campione KLOSE: “Il record di gol significa molto per me ma MULLER è unico”

Il tedesco ha parlato al termine della vittoria sull’Austria, gara sbloccata da un suo gol messo a segno al minuto 33. E Loew già predice il 69esimo gol…

Pubblicato

il

germania austria KLOSE 3

PUBBLICATO IL 7 SETTEMBRE ALLE ORE 00.15

NOTIZIE SS LAZIO – Al termine della partita contro l’AUSTRIA, sbloccata da un suo gol che gli è valso il raggiungimento del record di MULLER, Miroslav KLOSE ha parlato ai microfoni dell’emittente ZDF: Il record di gol significa molto per me ma io ho giocato il doppio delle gare di Muller (129 contro 62, ndr), non posso mettemi al suo livello. Nessuno può mettersi a confronto con lui, per numero di partite e gol realizzati: lui è unico. Una marcatura festeggiata senza sfoggiare un suo marchio di fabbrica: la capriola. “Comincio ad avere una certa età…”,  ci scherza su il biancoceleste, “E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che l’ho fatta, quindi ho preferito non rischiare”. In fondo è stato bello anche così…
Anche il ct Joachim LOEW ha commentato la prestazione del suo attaccante: “Se si guarda alla sua performance complessiva, è fantastico. Sono contento che Klose abbia finalmente raggiunto il record di Muller, ma sono sicuro che farà presto il 69esimo…”. Gli elogi arrivano anche dal capitano Philippe LAHM: “E’ un giocatore di livello internazionale che ha fatto molto per il calcio tedesco. Quindi sono molto contento per il suo record”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati