Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Germoni, l’agente: “Affare con il Novara congelato, valutiamo altre opzioni”

CARAVELLO GERMONI NOVARA – Sembrava che il futuro di Germoni fosse a Novara. Ma il mancato ripescaggio in Serie B ha bloccato l’operazione. …

Pubblicato

il

CARAVELLO GERMONI NOVARA – Sembrava che il futuro di Germoni fosse a Novara. Ma il mancato ripescaggio in Serie B ha bloccato l’operazione. L’agente Danilo Caravello, ai microfoni di RMC Sport, ha chiarito la situazione: “L’affare con il Novara è congelato. Tutti i documenti erano praticamente fatti. C’erano degli impegni da galantuomini con il Novara, che ci ha espresso la voglia di tenere il giocatore anche in Serie C. Valutiamo tutte le opzioni, può essere appetibile anche all’estero. Per lui è importante avere minuti, va bene anche una C importante”.

MILINKOVIC –  “Il presidente Lotito è sempre stato abbastanza chiaro, servivano oltre 100 milioni. In questo momento col mercato in Italia chiuso Milinkovic non partirà, al massimo si muoverà il prossimo anno. Penso che ci sarà il rinnovo di contratto”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati