Germoni: "Sogno di tornare alla Lazio. Dopo la partenza i biancocelesti si stanno riprendendo"

Pubblicato 
venerdì, 19/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GERMONI - Germoni, alla Virtus Entella in prestito dalla Lazio, ha raccontato a RMC SPORT le emozioni della nuova squadra, non potendo però fare a meno di parlare dei colori biancocelesti che tanto ama.

VIRTUS ENTELLA - "Alla Virtus abbiamo un gruppo molto unito, ci troviamo bene. L’unica cosa negativa è essere arrivati a metà ottobre e non aver ancora giocato una partita, è una cosa strana. Noi abbiamo voglia, accumuliamo allenamenti ma non ci possiamo sfogare sul campo in campionato. Il gruppo mi ha accolto benissimo, l’ambiente ha voglia di riscatto dopo lo scorso anno ma non giocare non è bello”.

PARMA-LAZIO - “Ci sta iniziare piano, ma ora la Lazio si sta riprendendo. Conosco Inzaghi, è forte nel preparare le partite insieme al suo staff e sono sicuro che andrà sempre meglio. Parma? Mi sono trovato benissimo, la piazza ti dà molti stimoli. Quando porti quella maglia devi dare il massimo, contro la Lazio daranno tutto per fare bella figura. L’organico dei ducali è molto buono per essere una neo promossa. Sento ancora i miei ex compagni al Parma, ma non per dare loro dei consigli anche perché sono laziale".

FUTURO - "Il mio sogno è tornare alla Lazio, ma penso al presente mandando un in bocca al lupo alla Lazio. Il mio momento più bello è stata la prima panchina col Palermo, ma anche in Primavera quando abbiamo vinto tanto".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram