Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giammarioli: “Marchetti è il miglior portiere italiano”

Il giornalista crede che il portiere biancoceleste sia il migliore della nostra serie A…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Poco più di due giorni e sarà derby. Molti giornalisti sono intervenuti alla radio su diverse frequenze per parlare della stracittadina. Vediamo quello che hanno detto:

Roberto Renga a Radio Radio: “Al derby la Lazio avrà ancora la testa a questi schiaffi presi in Europa. Mi sembra che favorita sia la Roma, perché esce così male dalla partita di Palermo che al derby mi aspetto la migliore espressione della Roma. La Lazio non ha giocato così male in Europa. Potrebbe essere un bel derby in campo, se tutte e due le squadre si esprimono al massimo ci si potrebbe divertire”.

Michele Giammarioli a Radio Manà Sport: “Cosa invidio alla Lazio? Il portiere. Marchetti per me è il miglior portiere italiano. Francamente il portiere della Roma è molto più in basso, almeno come forma e almeno nelle ultime due stagioni. Se ne sono accorti anche in Olanda, dove non ha più il posto da titolare. L’allenatore? Non deve essere un’altra scommessa. Se proprio deve essere una scommessa direi Di Francesco”.

Furio Focolari su RadioRadio: “Il derby è sempre importante, solitamente ci si gioca sempre qualcosa. La Roma proverà a vincere tatticamente e non lascerà spazi. C’e da dire però che la Lazio comunque sarà stanca dopo la partita contro il Fenerbahce”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati