Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giancarlo Inzaghi: “Quando vedo Lulic mi emoziono. Seguo sempre la Lazio”

AURONZO LAZIO INZAGHI – Anche Giancarlo Inzaghi, padre di Simone Inzaghi, ha raggiunto ieri…

Pubblicato

il

AURONZO LAZIO INZAGHI – Anche Giancarlo Inzaghi, padre di Simone Inzaghi, ha raggiunto ieri insieme al primogenito Filippo l’allenatore biancoceleste ad Auronzo. Quest’oggi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

SULLA FAMIGLIA INZAGHI – “La famiglia Inzaghi si è riunita in un ambiente molto bello, qui ad Auronzo; mi sono divertito ad osservare la serietà e l’impegno profuso dai calciatori biancocelesti in questi primi giorni di ritiro. Ho notato anche la dedizione con la quale lo staff tecnico sta conducendo questi allenamenti.

SULLA LAZIO – “Quando mi avvicino a Senad Lulic mi emoziono un po’, ma riesco a parlare lo stesso. Mi fa piacere visitare il ritiro biancoceleste, seguo sempre la Lazio. Un saluto a tutti i tifosi biancocelesti; mi auguro che quest’ultimi possano seguire la squadra come hanno fatto nella passata stagione: sono stati fantastici, complimenti a loro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati