Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il gigante Milinkovic compie 22 anni

COMPLEANNO MILINKOVIC – Il serbo ieri è partito dalla panchina ma mercoledì guiderà l’assalto alla Roma…

Pubblicato

il

COMPLEANNO MILINKOVIC – Si festeggia il compleanno di Milinkovic oggi a Formello. Il centrocampista serbo compie 22 anni e si gode quanto di buono fatto in questa stagione: 5 gol, 5 assist e tante giocate decisive. Grazie alle sue caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche è diventato un elemento insostituibile per Inzaghi, che ieri gli ha voluto concedere un po’ di riposo in vista del derby di mercoledì. Appena la gara è diventata più complicata, l’ha poi gettato nella mischia e il talento classe ’95 ha dato il suo contributo per la vittoria finale contro l’Udinese.

La Lazio già lavora per il rinnovo. Il suo contratto è in scadenza nel 2020, ma Lotito e Tare vogliono anticipare ogni mossa e tenere al sicuro il proprio gioiello, pagato 10 milioni la scorsa estate.

Questi gli auguri della società sul proprio sito ufficiale: “Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista biancoceleste, oggi spegne 22 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati