Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gigi Cagni: “Deluso da Inzaghi. Prce? Avrà un grande futuro”

CAGNI PRCE LAZIO – Il tecnico del Brescia analizza varie tematiche…

Pubblicato

il

CAGNI PRCE LAZIO – Missione compiuta. Mister Gigi Cagni è riuscito a salvare il Brescia dalla retrocessione in Lega Pro. Intervenuto a Radio Incontro Olympia, il tecnico delle Rondinelle si è soffermato anche sulla Lazio. Ecco le sue dichiarazioni:

PRCE – “E’ andato discretamente bene all’inizio, poi si è fatto male alla caviglia. Professionalmente è eccezionalmente. Ragazzo splendido che deve imparare alcune cose. Ha un futuro, deve avere un po’ più personalità. È timido, ma è giovane. Col tempo riuscirà ad averla”.

LA FINALE DI TIM CUP – “Inzaghi ha sbagliato a valutare la partita. Non mi è piaciuto che abbia dato la colpa della sconfitta agli episodi. La Juventus poteva fare altri gol, come certo ne poteva prendere anche uno. Nel complesso i bianconeri sono troppo avanti, neanche Inter e e Milan la riusciranno a raggiungere nei prossimi anni”.

LA GARA CON L’INTERSecondo me toccatevi pure, non c’è storia. Per la Lazio intendo. Non c’è proprio partita. L’avevo detto dall’inizio dell’anno che la Lazio sarebbe stata la grande sorpresa del campionato. Inter e Milan sono la grande delusione. Il Milan è più forte dell’Atalanta. L’Inter se cambi tre allenatori in un anno diventa difficile”.

L’IMPORTANZA DI MAURI – “Stefano è stato veramente un grande aiuto, soprattutto all’inizio, insieme a Caracciolo, Pinzi, Blanchard e Arcari. Loro mi hanno dato una grossa mano sul campo e nell’entrare nella testa dei ragazzi. Erano avvantaggiati nel comprendere le mie idee”.

IL BRESCIA – “L’inizio è stato una follia. Ho accettato senza conoscere la squadra pur conoscendola attraverso la televisione. Trovando una situazione come quella, nella mia città, ho fatto un azzardo. Una follia abbinata alla passione forte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati