Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giordano: “Lascio l’Ungheria, chiuso il rapporto con il Tatabanya”

NOTIZIE LAZIO – L’ex sul mercato della Lazio: “A me piace Immobile. Montolivo? Non può sostituire Biglia…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’avventura di Bruno Giordano in Ungheria al Tatabanya si è definitivamente conclusa. L’ex attaccante spiega la sua scelta ai microfoni di Radiosei 98.100: “Ho chiuso il rapporto con Tatabanya. Ho preso la squadra che aveva un punto ed ho fatto 33 punti in 17 partite. Non era più calcio, la situazione era diventata insostenibile, mi spiace ma è andata così. Non è un problema tecnico o tattico, quando tornerò a Roma ne parlerò meglio. Mi sono levato un grande peso, mi dispiace che finisca una situazione di calcio”.

Un commento sul mercato della Lazio: A me piace tantissimo Immobile. È nei primi attaccanti italiani, lavora bene per la squadra, magari ad averlo. È nel pieno della maturità, con una prestanza fisica notevole, se venisse alla Lazio mi piacerebbe tantissimo. Montolivo? Non può sostituire Biglia. Solo nell’ultimo periodo ha fatto quel ruolo. È un giocatore lineare, non inventa nulla. Tanti giocatori vanno visti e rivisti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati