Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giordano: “Lazio e Atalanta non possono permettersi il pareggio. Caicedo? Se non ci fosse Ciro…”

LAZIO ATALANTA GIORDANO – L’ex biancoceleste Bruno Giordano, nell’intervista rilasciata a L’Eco Di Bergamo, ha parlato della gara di domenica tra Lazio e Atalanta…

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA GIORDANO – L’ex biancoceleste Bruno Giordano, nell’intervista rilasciata a L’Eco Di Bergamo, ha parlato della gara di domenica tra Lazio e Atalanta: “Su Lazio e Atalanta incombono le milanesi. Inter e Milan possono ancora effettuare il sorpasso. Un pareggio potrebbe accadere solo casualmente, perché sia Lazio che Atalanta per caratteristiche se la giocano fino al novantacinquesimo”.

IMMOBILE – “Immobile non c’era neanche nel match di andata e la Lazio realizzò comunque tre gol. Allora lo sostituì Caicedo e probabilmente sarà così anche domenica. Occhio, perché se Caicedo non avesse avuto davanti Immobile avrebbe giocato tante partite”.

LA PARTITA – “Spero nei tre punti della Lazio. Sarà un match che si deciderà nei vari duelli nelle diverse zone del campo. Lazio e Atalanta sono due squadre molto fisiche”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati