Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giordano: “Lazio, per la Champions servono due acquisti. Ma la Roma è davanti”. E sulla questione arbitri…

GIORDANO QUARTO POSTO – L’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano intervistato dal Corriere della Sera…

Pubblicato

il

GIORDANO QUARTO POSTO – L’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato così della Lazio e della corsa alla Champions.

ACQUISTI – “Ai biancocelesti servono almeno due acquisti. Giocatori importanti intendo, la Lazio è obbligata a prenderli se vuole lottare per il quarto posto con possibilità di successo. Perché a me Milan e soprattuto Roma sembrano avanti. Serve un esterno destro di spessore, uno tra Darmian e Zappacosta sarebbe perfetto. Poi un difensore centrale importante. Con questi due innesti allora il quarto posto sarebbe possibile.”

MILINKOVIC E LUIS ALBERTO – “Facile dire che ai biancocelesti siano mancati Milinkovic e Luis Alberto. Ma è sbagliato pensare che il rendimento di un calciatore deve essere uguale o migliore a quello precedente. Per fortuna li ho visti un po’ in ripresa nelle ultime partite.”

ARBITRI – ” Ho una sensazione differente: quella che ci sia troppo vittimismo da parte nostra. Ogni squadra ha lamentele da fare, ma a me non pare che ci siano state grandi differenze di trattamento tra una e l’altra. Nella scorsa stagione la Lazio può essere stata danneggiata, però adesso no. E attenzione perché quando ci si lamenta tanto, si danno alibi ai giocatori per giustificare le sconfitte.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati