Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giordano si scaglia contro la società: “Bielsa non è venuto per colpa di Tare”

NOTIZIE LAZIO – L’ex calciatore biancoceleste se la prende con la dirigenza ed in particolare col direttore sportivo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il mondo biancoceleste quest’oggi è stato stravolto dalla notizia della rinuncia di Bielsa. Non sarà il ‘Loco’ a guidare la Lazio il prossimo anno, il perché lo ha spiegato lui stesso attraverso un comunicato ufficiale.  Intervenuto ai microfoni di Radio, l’ex Bruno Giordano, però, ha puntato il dito contro una figura in particolare: “Io avevo detto che non sarebbe arrivato, Marcelo Bielsa. L’avevo detto anche stamattina: speravo che potesse arrivare da tifoso, ma non era per nulla certo. Anche perché se ci fosse stata una minima intenzione da parte sua, in questi giorni sarebbe arrivato almeno un preparatore atletico.

Abbiamo fatto l’ennesima brutta figura e soprattutto il popolo biancoceleste è stato nuovamente calpestato. Io non ci sto più, Tare dovrebbe presentare le sue dimissioni. E aggiungo anche che le persone non dovrebbero andare più allo stadio. Tutto, ovviamente, per mandare un segnale molto forte: non voglio sentire quelli che affermano che non riescono a non andare all’Olimpico. Meglio non andare allo stadio che essere calpestati in questa maniera.

In questi dodici anni di figuracce ne hanno fatte tante. Ho sentito anche persone dire che adesso la dirigenza dovrebbe prendere quattro o cinque giocatori: a me non interessa più nulla, possono comprare anche Messi. Prima per me c’è la dignità dell’uomo. Se io fossi stato in Tare o Calveri mi sarei dimesso: ad intuito dico che Bielsa ha preteso due o tre acquisti per poi venire, mentre dall’altra parte si è fatto di tutto per non prenderli, poiché se fosse arrivato Bielsa, Tare sarebbe rimasto fuori dai giochi. I giocatori non sono arrivati, poi ‘El Loco’ ha fatto il resto. Ma noi non dobbiamo ricordarci di Bielsa ma di questi dodici anni, dove siamo stati regolarmente calpestati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati