Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giovedì prossimo il Coni premierà la Società Sportiva Lazio

Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, a chiusura delle cerimonie commemorative del proprio centenario, premierà alcune società italiane che praticano lo sport da più di 100 anni…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – In una giornata a dir poco fondamentale per il presente e il futuro della SS Lazio Calcio, sarà celebrata la storia di questa gloriosa società. Come riporta ‘sslazio.org’, infatti la Polisportiva biancoceleste, la più antica e grande d’Europa, sarà premiata dal Coni nel Salone d’Onore giovedì prossimo 4 giugno. Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, a chiusura delle cerimonie commemorative dei propri 100 anni di vita, premierà alcune società italiane che, da oltre un secolo, praticano lo sport. E con quasi 116 anni di storia con settanta diverse discipline sportive, è un’onorificenza che spetta di diritto alla Lazio. A consegnare il premio al premio al presidente della Polisportiva Antonio Buccioni sarà un altro presidente, quello del Coni ovvero Giovanni Malagò, accompagnato dal Segretario Generale Massimo Fabbricini. Alla cerimonia sarà presente anche il Segretario Generale del Sodalizio, Andrea Penza, consigliere dell’Unasci.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati