Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giudice sportivo. Due giornate a Matri, Cataldi e Milinkovic-Savic saltano il Napoli

NOTIZIE LAZIO – Per il Napoli fuori Hysaj ed Allan

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione dell’1 febbraio 2016, ha assunto le decisioni dopo il nervosissimo match fra Udinese-Lazio. Alessandro Matri è stato squalificato per due giornate per avere, al 40° del secondo tempo, rivolto ad un Assistente un’espressione ingiuriosa. Ammonito con diffida invece Maurizio Manzini per avere, al 41° del secondo tempo, allontanandosi dalla panchina, affrontato in un’animata discussione un dirigente della squadra avversaria, proseguendo con tale atteggiamento anche dopo il consequenziale allontanamento, fino all’uscita dal recinto di giuoco; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale. Diffidati anche Danilo Cataldi per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e Sergej Milinkovic-Savic per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; entrambi già diffidati (Quinta sanzione). Quarta ammonizione per Parolo, che entra così in diffida.

Per il Napoli squalificati invece Hysaj ed Allan che, dunque, non saranno presenti nella gara di mercoledì’ dell’Olimpico. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati