Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

GIUDICE SPORTIVO. Con l’EMPOLI out BASTA e MAURICIO, KEITA: diffida e ammenda

Sono arrivate le decisioni di Gianpaolo Tosel in relazione all’ultima giornata di campionato: sanzioni che coinvolgono da vicino la Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel in relazione all’ultima giornata di campionato. Sanzioni che interessano da vicino la Lazio, dal momento che per la prossima sfida di campionato con l’Empoli Pioli dovrà fare a meno di Dusan BASTA e MAURICIO (diffidati e ammoniti a Cagliari) “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidati (Quarta sanzione)”. Penalità anche per KEITA, che entra in diffida “per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Terza sanzione)”. Il baby attaccante classe ’95 dovrà anche pagare un’ammenda di 2mila euro. All’Olimpico non ci sarà il tecnico toscano Maurizio SARRI, squalificato per una giornataper avere, al 49° del secondo tempo (di Juventus-Empoli, ndr), contestato platealmente una decisione arbitrale uscendo dall’area tecnica e proferendo un’espressione blasfema; infrazione rilevata da un Assistente”.  

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati