Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giudice Sportivo, Coppa Italia: squalificati Leiva e Marusic. Multa di 2000€ per la Lazio

GIUDICE SPORTIVO COPPA ITALIA – Nella serata di ieri la Lazio ha sconfitto per 2-0 l’Atalanta, conquistando la vittoria della Coppa Italia….

Pubblicato

il

GIUDICE SPORTIVO COPPA ITALIA – Nella serata di ieri la Lazio ha sconfitto per 2-0 l’Atalanta, conquistando la vittoria della Coppa Italia. Il giudice sportivo ha emesso i verdetti riguardo le sanzioni della finale: Adam Marusic e Lucas Leiva diffidati, hanno ricevuto il cartellino giallo durante la gara e dovranno scontare la squalifica di una turno nella prossima gara dei biancocelesti in questa competizione. Inoltre i biancoblu sono stati puniti con una multa di 2000€: “per avere, i propri sostenitori al minuto 40 del primo tempo, lanciato nel terreno di gioco un bengala; sanzione applicata ai sensi degli artt. 4 comma 3 CGS e 62 comma 2 NOIF, sanzione attenuata per avere la società concretamente operato ai fini preventivi e di vigilanza con le Forze dell’Ordine”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati