Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIUDICE SPORTIVO. In vista della Supercoppa due squalificati per Pioli, uno per Allegri

La partita di ieri sera ha coinvolto anche l’ambiente napoletano con il ds Bigon ammonito e costretto a pagare un’ammenda, così come la società…

Pubblicato

il

GIUDICE SPORTIVO – Dopo la serata memorabile del ‘San Paolo’, quest’anno davvero portafortuna biancoceleste, arrivano anche le ufficialità delle sanzioni e delle squalifiche in casa Lazio. Verdetti importanti perché avranno ripercussioni sul match di Supercoppa Italiana di agosto contro la Juventus. Pioli avrà due squalificati, ovvero Marco Parolo (“doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”) e Senad Lulic (“per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato, ottava sanzione”). In casa bianconera invece solo Simone Pepe sarà squalificato per “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”, anche se il numero 7 dovrebbe salutare la Juve. La partita di ieri sera ha coinvolto anche l’ambiente napoletano con il ds Bigon ammonito e costretto a pagare un’ammenda di € 3000 “per avere, al 30° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale, rivolgendo un‘espressione irriguardosa al Direttore di gara”. Il dirigente ha comunque già annunciato che lascerà il Napoli. Infine ammenda di € 5000 alla “Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso del gara, lanciato nel recinto di giuoco tre petardi ed alcuni fumogeni; sanzione attenuata ex art. 14 in relazione all’art.13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati