Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Giudice Sportivo. Per Lazio-Inter Radu squalificato, Hoedt diffidato

LAZIO INTER RADU SQUALIFICA – Dopo l’ultima giornata di campionato, il Giudice Sportivo…

Pubblicato

il

LAZIO INTER RADU SQUALIFICA – Dopo l’ultima giornata di campionato, il Giudice Sportivo si è espresso in merito agli episodi fallosi degli ultimi match. Ecco il comunicato ufficiale riportato dal sito ufficiale della S.S. Lazio.

A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha rilasciato le proprie decisioni riguardo quest’ultimi match. Tra le fila biancocelesti sono arrivate tre sanzioni. Stefan Radu ha ricevuto la decima sanzione stagionale nell’ultima gara di campionato e, a quest’ultimo, è stato comminato un turno di squalifica. A Wesley Hoedt, invece, è stata recapitata la quarta ammonizione stagionale e, di conseguenza, il difensore olandese è entrerà ufficialmente in diffida nella prossima giornata di Serie A TIM. Infine, Marco Parolo ha ricevuto l’undicesima sanzione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati