Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

GIUDICE SPORTIVO, nessuna squalifica in vista di Sassuolo-Lazio. Multe per Roma ed Inter

GIUDICE SPORTIVO SASSUOLO LAZIO – Il Giudice Sportivo ha reso note, attraverso un comunicato ufficiale, le decisioni in merito all’ultima giornata di Serie A…

Pubblicato

il

GIUDICE SPORTIVO SASSUOLO LAZIO – Il Giudice Sportivo ha reso note, attraverso un comunicato ufficiale, le decisioni in merito all’ultima giornata di Serie A disputata. La buona notizia in casa Lazio è che nessun giocatore è stato squalificato e così saranno tutti arruolabili per la sfida di domenica 11 novembre contro il Sassuolo. Anche tra i neroverdi non vi sono giocatori sanzionati.

I PROVVEDIMENTI – Per quanto riguarda Lazio-Spal, da registrare il primo cartellino giallo stagionale per Francesco Acerbi. Everton Luiz, diffidato ed ammonito, sarà invece costretto a saltare Spal-Cagliari. Infine il Giudice Sportivo ha ufficializzato le multe per alcune società. 10mila Euro di ammenda per l’Inter per cori insultanti di matrice territoriale di alcuni tifosi nei confronti dei supporter genoani. Ammonta, invece, a 3000 euro la multa a danno della Roma per aver ritardato di 4 minuti l’inizio del match contro la Fiorentina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati