Giudice sportivo, Roma multata per i raccattapalle. E Leiva...

Pubblicato 
martedì, 21/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUDICE SPORTIVO LAZIO ROMA - Sono state rese note da pochi minuti le valutazioni del giudice sportivo in merito alla tredicesima giornata di Serie A.

MULTA ALLA ROMA - Tra i provvedimenti del giudice Mastrandrea,  c'è anche quello di condannare il club giallorosso al pagamento di una multa di 2500 euro "a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle rallentato, negli ultimi dieci minuti della gara, la regolare ripresa del giuoco", come si legge sul comunicato diramato dalla Lega.

TIFOSI - "Le due società non verranno punite, come specificato dalla nota, grazie all'articolo 13 della giustizia sportiva (che specifica le condizioni che esentano i club da responsabilità sui propri sostenitori).

LEIVA - Ratificata l'ammonizione che ha colpito Lucas Leiva: il brasiliano entra in diffida, dopo aver rimediato il quarto giallo. Terza sanzione per Luis Alberto e Lulic, prima per Luis Nani. 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram