Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

GIUDICE SPORTIVO, stangata Radu: 4 giornate! Ammonizione per Inzaghi, Dzeko invece…

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo ha ufficializzato le sanzioni per società, allenatori e calciatori al termine dei quarti di finale di Coppa Italia. Non mancano di certo le sorprese in…

Pubblicato

il

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo ha ufficializzato le sanzioni per società, allenatori e calciatori al termine dei quarti di finale di Coppa Italia. Non mancano di certo le sorprese in casa Lazio: a Stefan Radu, per l’espulsione, sono state date ben 4 giornate di squalifica. Episodio analogo ma appena due, invece, i turni che dovrà scontare Edin Dzeko. Solo ammonizione con diffida per Inzaghi. Ma andiamo a riassumere tutte le decisioni motivate prese dal giudice.

MILAN – Ammenda di 20mila euro “per avere i suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara e durante la stessa, precisamente al 9° ed al 48° minuto del secondo tempo, intonato un coro insultante di matrice territoriale”.

ATALANTA – Ammenda di 5mila euro “per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara, lanciato un fumogeno sul terreno di gioco ed un fumogeno nel recinto di gioco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett.b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”. 

STEFAN RADU E EDIN DZEKOSqualifica di 4 giornate effettive di 2 con ammenda di 10mila euro per Dzeko “per avere, al 27° del secondo tempo, protestato contro una decisione arbitrale e, avvicinatosi al Direttore di gara con atteggiamento minaccioso, rivolto al medesimo espressioni gravemente ingiuriose”.

Ammonizione con diffida, infine, per Simone Inzaghi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati