Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

GIUDICE SPORTIVO. Un turno a Cavanda e Novaretti, ammenda di 15mila euro alla Lazio

Out anche Ogbonna tra le fila della Juve. Klose è entrato in diffida per aver collezionato il suo terzo cartellino giallo stagionale….

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni riguardo alle sanzioni relative alla 30^ giornata di Serie A. Sono 16 i calciatori squalificati per la prossima giornata, tra questi figurano i biancocelesti Cavanda e Novaretti (il primo, diffidato, ha rimediato ; il secondo è stato espulso per doppia ammonizione). Squalificato anche Ogbonna, difensore della Juventus prossima avversaria dei biancocelesti. La società capitolina, inoltre, è stata sanzionata con 15mila euro di ammenda “per avere suoi sostenitori, al 27° del primo tempo ed al 35° del secondo tempo, intonato un coro insultante per motivi di origine territoriale; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”. Infine, Miroslav Klose è entrato in diffida per aver collezionato il suo terzo cartellino giallo stagionale.
Questa la lista completa dei calciatori sanzionati: Giuseppe Biava e Luca Cigarini (Atalanta), Simone Missiroli (Sassuolo), Diego Novaretti e Luis Pedro Cavanda (Lazio), Marcelo Brozovic e Fredy Guarin (Inter), Carlos Carbonero (Cesena), Lorenzo Crisetig (Cagliari), Daniele De Rossi e Konstantinos Manolas (Roma), Guilherme (Udinese), Omar El Kaddouri (Torino), David Silva (Napoli), Felipe (Parma), Angelo Ogbonna (Juventus).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati