Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIUDICE SPORTIVO, un turno a Murgia e Luis Alberto. E Luiz Felipe…

DIFFIDATI GIUDICE SPORTIVO – La 33ª giornata di Serie A TIM e la vittoria a Firenze vanno lasciate alle spalle per pensare subito al prossimo…

Pubblicato

il

DIFFIDATI GIUDICE SPORTIVO – La 33ª giornata di Serie A TIM e la vittoria a Firenze vanno lasciate alle spalle per pensare subito al prossimo impegno in casa con la Sampdoria. Prima però, a seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha confermato le sanzioni ricevute da Murgia, Luis Alberto e Luiz Felipe.

MURGIA – Nel corso della sfida di ieri, è stato espulso e per questo il Giudice Sportivo ha comminato un turno di squalifica.

LUIS ALBERTO  e LUIZ FELIPE – Ieri ha ricevuto la quinta sanzione della sua Serie A. Luiz Felipe infine, è entrato in diffida: con il giallo di ieri, sono diventate quattro le sanzioni a lui finora comminate al brasiliano.

TARE – AMMENDA DI € 5.000,00 E DIFFIDA per avere al termine del primo tempo, nel corridoio che adduce agli spogliatoi, rivolto ad un Assistente espressioni offensive ed irriguardose.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati