Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

GIUDICE SPORTIVO, una giornata di squalifica per Milinkovic e Luis Alberto

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastandrea, ha ufficializzato sanzioni ed ammende in merito all’ultima giornata di…

Pubblicato

il

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastandrea, ha ufficializzato sanzioni ed ammende in merito all’ultima giornata di Serie A. In casa Lazio vi era attesa per conoscere il numero di giornate di squalifica per Milinkovic e Luis Alberto: entrambi sono stati sanzionati per un solo turno. Sia il serbo che lo spagnolo salteranno, quindi, il match contro la Sampdoria ma saranno convocabili per lo scontro diretto dell’Olimpico contro l’Atalanta. Ma andiamo a vedere, nel dettaglio, le decisioni prese e le motivazioni.

MILINKOVIC E LUIS ALBERTO – Squalifica di una giornata ed ammenda di 10mila Euro per Milinkovic: sentito il direttore di gara, per gesto di reazione nei confronti di un giocatore avversario ma senza alcuna conseguenza fisica per il medesimo. Squalifica di una giornata, invece, per Luis Alberto, reo di aver rivolto all’arbitro un applauso ironico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati