Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIUSEPPE ROSSI, ancora un crac e Mauri lo incoraggia: “Forza Pepito, tornerai più forte di prima”

Dopo l’ennesimo infortunio di ieri, il vicecapitano della Lazio Stefano Mauri ha parole di conforto per il compagni di Nazionale…

Pubblicato

il

GIUSEPPE ROSSI, ancora un crac e Mauri lo incoraggia: “Forza Pepito, tornerai più forte di prima”

Dopo l’ennesimo infortunio di ieri, il vicecapitano della Lazio Stefano Mauri ha parole di conforto per il compagno di Nazionale…

                                   (getty images)

L’attaccante del Villareal e della Nazionale, nell’allenamento di ieri, ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio destro: lo stesso legamento, lo stesso ginocchio che si era rotto il 27 ottobre dell’anno scorso, davvero sfortunato Pepito, questi mesi gli stavano servendo per arrivare in forma ottimale agli Europei, il sogno di giocarli invece ieri è svanito. Tante parole di conforto, tanti messaggi di sostegno, tra cui quello di Stefano Mauri, che tramite Twitter, è voluto stare vicino all’amico: “Forza Pepito non mollare! Tornerai presto e più forte di prima…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati