Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Gli allenamenti riprenderanno il 15 gennaio

ALLENAMENTI LAZIO SOSTA – Il campionato va in vacanza per due settimana e con esso i calciatori. Sul proprio sito ufficiale, la SS Lazio rende noto…

Pubblicato

il

ALLENAMENTI LAZIO SOSTA – Il campionato va in vacanza per due settimana e con esso i calciatori. Sul proprio sito ufficiale, la SS Lazio rende noto il programma ufficiale e la conseguente ripresa degli allenamenti: “Si entra nella settimana della sosta. Il campionato riprenderà il 21 gennaio. Dopo la gara al Mazza contro la Spal terminata per 2-5 con il poker di Immobile ed il gol di Luis Alberto, mister Inzaghi ha dato il rompete le righe concedendo otto giorni di riposo in occasione della pausa di campionato. La ripresa dell’attività, infatti, è prevista per lunedì 15 gennaio quando i biancocelesti si ritroveranno al Centro Sportivo di Formello per iniziare a preparare la sfida di domenica 21 gennaio contro il ChievoVerona in programma allo Stadio Olimpico di Roma alle 15:00″. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati