Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli altri laziali. Cataldi perde col Benevento, Bezziccheri regala il derby alla Reggina

GLI ALTRI LAZIALI –  La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste…

Pubblicato

il

GLI ALTRI LAZIALI –  La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

CENTROCAMPISTI:

Cataldi (1994) – Non troppo buona la prima di Danilo Cataldi al Benevento. La squadra campana ha affrontato fuori casa la Sampdoria, che ha vinto il match 2-1. Una serata storica per i sanniti che prima dello scorso anno non avevano mai raggiunto la serie cadetta. La gara non era facile, ma per 25 minuti il Benevento ha fatto “tremare” i blucerchiati: poi la stanchezza e qualche piccolo errore hanno dato modo alla Samp di esplodere grazie a Fabio Quagliarella. Al 15’ Cataldi apre per Ciciretti, che con un tiro a giro di sinistro non lascia scampo a Puggioni. E’ sempre del biancoceleste, però, l’errore che al 53’ favorisce Ramirez e che porta i blucerchiati in vantaggio.

ATTACCANTI:

Bezziccheri (1998) – Partenza col botto per il giovane attaccante della Lazio. L’acrobazia di Bezziccheri al 72′ con la maglia della Reggina stende il Catanzaro e regala il derby di Coppa agli amaranto. Termina 1-0 il match, in cui il giovane laziale si è distinto per prodezza e talento.

ATTESA PER GLI ALTRI – Nel frattempo, c’è chi aspetta la chiusura del campionato, il 31 agosto, prima di trovare una sistemazione altrove e chi, invece, debutterà la prossima settimana in B per la nuova stagione.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati