GLI ALTRI LAZIALI. Ottimo Minala, bene Rossi. Disastro Benevento, Cataldi non basta

Pubblicato 
giovedì, 21/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

PORTIERI:

Marius Adamonis (1997) – Adamonis viene convocato con la Salernitana ma rimane in panchina;

Luca Borrelli (1998) – Cjarlins Muzane-Union Feltre in programma domenica 24 settembre;

DIFENSORI:

Luca Germoni (1997) – Il Parma perde in casa 1-2 contro il Perugia. Per la squadra è la terza sconfitta consecutiva, i segnali di crisi sono piuttosto preoccupanti. Difesa lacunosa, centrocampo impotente, poca identità. Deve ancora attendere il debutto di Germoni, sempre convocato da D’Aversa ma non ancora fatto giocare.

Lorenzo Filippini (1995) – Cuneo-Pisa in programma domenica 24 settembre;

CENTROCAMPISTI:

Danilo Cataldi (1994) – Niente da fare per il Benevento, che rimane a quota 0 in classifica. Dopo la goleada da parte del Napoli, i giallorossi subiscono 4 reti anche dalla Roma. Danilo parte titolare, emerge un po' di più rispetto agli altri, sprecando anche una palla gol. Poi, il nulla.

Joseph Minala (1996) – Ennesimo pareggio per la Salernitana, che pareggia 1-1 contro la Pro Vercelli. Il rendimento dei granata resta ancora insufficiente e lacunoso. Minala si conferma l'uomo in più della squadra, godendo anche di ottime condizioni fisiche. Forse, un po' meno lucido del solito, ma comunque buona la sua prestazione.

Ravel Morrison (1993) –  E' lutto in Messico, dopo il terribile terremoto che ha causato circa 200 morti. La Federazione ha rinviato tutte le partite della coppa nazionale, tra cui il match Atlas-Guadalajara.

ATTACCANTI:

Ricardo Kishna (1995) – “Siamo tutti abbastanza preoccupati per questo fatto. Ricardo è un giocatore molto positivo dal primo giorno, un valore aggiunto per questo ADO”, diceva preoccupato l'allenatore di Kishna la scorsa settimana. Il tempo gli ha dato ragione: l'olandese ha subito la rottura del crociato sinistro anteriore. La sua squadra è comunque scesa in campo contro il Feyenoord, perdendo 2-0.

Cristiano Lombardi (1995) – Disastro Benevento, 0 punti dopo cinque giornate. Dopo quella del Napoli, subisce anche la goleada romana: doppietta di Dzeko e 2 autogol da parte dei campani chiudono il match 0-4. Lombardi rimane in panchina.

Francesco Orlando (1995) – Infortunato;

Daniel Bezziccheri (1998) – Reggina-Racing Fondi in programma domenica 24 settembre;

Alessandro Rossi (1997) – Ennesimo pareggio della Salernitana, che conclude 1-1 il match contro la Pro Vercelli. Ancora insufficiente la situazione complessiva della squadra, troppo caotica e priva di un modulo efficace. Rossi entra dalla panchina per sostituire l'infortunato Alex a pochi minuti dallo scadere del primo tempo. Buona la sua prestazione, soprattutto grazie ad una palla ben servita per Rodriguez, che sbaglia davanti la porta.

A.M.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram