GLI ALTRI LAZIALI. Prima convocazione per Orlando con la Salernitana, Minala sfiora il gol. Oikonomidis perde

GLI-ALTRI-LAZIALI
GLI-ALTRI-LAZIALI

GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

PORTIERI:

Marius Adamonis (1997) – Impegnato in Nazionale con la Lituania.

🇱🇹

A post shared by Marius Adamonis 31 (@mariusadamonis97) on

DIFENSORI:

Luca Germoni (1997) – Il Perugia pareggia 1-1 a casa del Cesena, a Schiavone risponde Bonaiuto: Germoni, convocato con l’Italia Under 20 e di rientro dalla Repubblica Ceca, rimane in panchina.

Lorenzo Filippini (1995) –  Il Pisa perde ancora una volta, questa volta contro la Carrarese: ora la distanza tra le prime due si fa importante. Buona la prestazione di Filippini nel primo tempo, cala vistosamente nella ripresa insieme al resto della squadra.

Franjo Prce (1996) – Lo Zapresic vince 1-0 sull’Istria nel secondo tempo, buona comunque la prestazione di Prce che, nonostante la sconfitta, ha guidato la difesa con determinazione.

CENTROCAMPISTI:

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.