Gli altri laziali. Tra sosta e panchine solo Filippini vede il campo

Pubblicato 
lunedì, 28/12/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

GLI ALTRI LAZIALI - La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definita, in molti però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita).

Luca Crecco (’95): Importante risultato del Lanciano, che in casa supera il Livorno per 2-1, conquistando tre punti fondamentali. Nell'importante vittoria, però, non trova spazio Crecco, che rimane seduto in panchina per tutta la gara. L'avventura dell'esterno in terra abruzzese è molto altalenante, con 11 presenze all'attivo, tra campionato e Coppa Italia.

Josip Elez (’94): Campionato danese in pausa: riprenderà il 28 febbraio.

Lorenzo Filippini (’95): Gioca ancora una volta tutti i 90' Filippini, nella sconfitta del suo Pro Vercelli contro il Cagliari. Il terzino sinistro è ormai diventato un titolare fisso nella squadra piemontese, sconfitta in terra sarda per 3-0 dai rossoblù primi in classifica.

Alvaro Gonzalez (’84):Campionato messicano in pausa, è partita la preparazione in vista del Clausura 2016.

Cristiano Lombardi (’95): Il campionato di Lega Pro è in pausa, riprenderà il 10/01/16, quando l’Ancona sarà impegnata nella gara contro il Siena.

Joseph Marie Minala (’96): Come di consueto, il centrocampista del Camerun non è stato convocato dal tecnico del Latina Somma, nel match perso dal Latina contro il Pescara per 1-0.

Brayan Perea (’93): Ligue 1 in pausa, il prossimo appuntamento per il Troyes sarà il 2 gennaio nella coppa di Francia, quando Perea e compagni affronteranno il Dunkerque.

Gianluca Pollace (’95) e Thomas Strakosha (’95): Ancora una panchina per i due giovani ex Lazio, che non riescono più a trovare spazio nella Salernitana. Neanche nella sconfitta di Como, infatti, il tecnico Torrente ha utilizzato i due ragazzi di proprietà della Lazio, ormai ai margini della rosa.

Antonio Rozzi (’94): L'ex capitano della Lazio Primavera non è stato neanche convocato dal tecnico del Lanciano, D'aversa, per la gara contro il Livorno, vinta 2-1.

Mamadou Tounkara (’96): Il Crotone vince contro l'Entella e si conferma la seconda forza del campionato. Non ha partecipato alla trasferta di Chiavari l'attaccante spagnolo, che non riesce più a riprendersi il posto dopo i vari problemi fisici.

Vinicius (’93): Campionato svizzero in pausa: riprenderà il 6 febbraio 2016. Il terzino brasiliano sta trovando un discreto spazio nello Zurigo, avendo collezionato 11 presenze, tra campionato e coppe nazionali.

Riccardo Caponetti

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram