Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli anticipi di Serie A. L’Atalanta spaventa il Milan, bene il Bologna contro l’Hellas

SERIE A – Per i felsinei Giaccherini e Donsah. A San Siro termina a reti inviolate…

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 22:40Non riesce il poker al Milan, che, dopo tre vittorie consecutive, pareggia 0-0 a San Siro contro un’ottima Atalanta. I rossoneri avrebbero potuto guadagnare punti pesanti in classifica, ma non sono riusciti a ripetere la prestazione contro la Lazio della scorsa settimana. Merito sicuramente va anche alla squadra di Reja, che domina e si riscatta, quindi, dalla brutta prestazione di Bologna, dimostrando di poter dare del filo da torcere a chiunque.

SERIE A – Funziona la cura Donadoni al Bologna, che, nell’anticipo della 12°giornata di Serie A, passa per 2-0 al Bentegodi di Verona. Continua la crisi dell’Hellas, che rimane l’unica squadra a non aver mai vinto in questo inizio di campionato. I felsinei risolvono la pratica gialloblù già nel primo tempo, grazie alle reti di Giaccherini e Donsah e si portano a quota 12 in classifica. Sprofonda, invece, la squadra di Mandorlini che rimane ultima a 6 punti.

R.C.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati