Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gomez e Raimondi: “La Lazio ha fatto poco, siamo stati bravi a ribaltarla”

INTERVISTE POSTGARA – Il nerazzurro aggiunge: “In questo stadio siamo forti…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 28/10 alle 22.45

INTERVISTE POSTGARA – La Lazio cade di nuovo in trasferta: l’Atalanta rimonta il momentaneo vantaggio siglato da Biglia con l’autore di Basta e il gol di Gomez. Queste le parole del match winner al termine della partita:

RAIMONDI IN ZONA MISTA

Non sta nella pelle Raimondi, terzino atalantino: Volevamo ribaltarla e ci siamo riusciti anche se non era facile contro un’ottima squadra come la Lazio. Nel secondo tempo siamo entrati con più cattiveria, determinazione e voglia, crederci ti fa raggiungere risultati che spesso sembrano difficili. Riuscire a rimontare una partita così contro la Lazio, sono sensazioni che auguro a qualsiasi uomo e ragazzino che vuole giocare a calcio. La grinta, il crederci, lo spirito di sacrificio soprattutto in una serata sottotono”. Tre punti che proiettano i neroazzurri a ridosse delle prime della classe. “Vincere così è molto bello, perchè magari non pensavamo di poterla vincere. L’azione del secondo gol è stata molto bella, siamo stati bravi a crederci. Sono attimi, mi sembrava di averla vista alta e poi quando è entrato il pallone è stata un’emozione”.

GOMEZ A MEDIASET PREMIUM

Ci avete creduto dall’inizio?

Sì ci credevamo dall’inizio, loro non hanno fatto molto per vincere, solo un tiro in porta”.

Cammino casalingo quasi perfetto?

“Era questo che volevamo dall’inizio, in questo stadio siamo forti”.

Europa manca dal 1990…

“Dobbiamo tenere i piedi a terra, il campionato è lungo e duro e questa è la linea da seguire. Il primo gol non è mio, solo il secondo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati