Restiamo in contatto

NOTIZIE

GONZALEZ: “Le vittorie contro INGHILTERRA e ITALIA testimoniano che possiamo tener testa a tutti”

Il centrocampista biancoceleste assicura: “Credo che questo sarà un Mondiale per il Sudamerica e il titolo arriverà qui”…

Pubblicato

il

BRASILE 2014 – Dopo l’esclusione nella gara iniziale, Alvaro GONZALEZ si è conquistato un posto nell’URUGUAY di Tabarez con le sue armi migliori: la grinta e l’enorme spirito di sacrificio. “Le Nazionali sudamericane sono molto forti – dichiara il centrocampista della LAZIO ad Efe – e hanno ottimi giocatori. Hanno conseguito molte vittorie contro le selezioni europee e questo è molto buono. Credo che questo sarà un Mondiale per il Sudamerica e il titolo arriverà qui. La ‘Celeste’ approda agli ottavi di finale grazie alle vittorie contro INGHILTERRA e ITALIA, arrivate dopo l’inaspettata sconfitta col COSTA RICA: “Abbiamo sconfitto due squadre di immensa classe e tradizione come Inghilterra e Italia – riporta mundodeportivo.com – stiamo dimostrando come il modello uruguagio possa tener testa quasi a tutti. Stiamo festeggiando in base a questo risultato nel girone, ma dobbiamo superarlo in fretta perché dobbiamo pensare al prossimo turno (contro la Colombia, ndr). Credo che in questi ultimi anni ci siamo guadagnati il rispetto. Sappiamo che possiamo venir sconfitti ma con la volontà e la dedizione possiamo raggiungere il livello di ogni avversario”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati