Gottardi: “Milinkovic? Cessione logica. Rischioso sostituire De Vrij con Acerbi”

LAZIO GOTTARDI MILINKOVIC – Intervistato da RMC SPORT, l’ex attaccante laziale Gottardi ha parlato del mercato della sua ex squadra. Di seguito le dichiarazioni:

MILINKOVIC – “Sarà ceduto anche perché lui se lo merita e penso che sarà una cessione logica. Ciò che entrerà dalla sua vendita dovrà essere reinvestito sui giovani per scoprire proprio giocatori come Milinkovic”.

ACERBI PER DE VRIJ -“Dargli ora questa responsabilità è un rischio. Nel calcio non si sa mai ma credo che la Lazio si debba muovere bene per sostituire De Vrij”.

FINALE DI STAGIONE -“ Mancata un po’ di fortuna. Fa male non andare in Champions dopo un campionato così ma loro sono i primi ad essere arrabbiati perché mancava davvero pochissimo”.

FELIPE ANDERSON – “Aveva fatto molto bene in passato mentre l’ho visto meno decisivo in questa stagione. Bisogna vedere quali sono i piani della società e cosa vuole fare l’allenatore”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.