Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gottardi: “Milinkovic? Cessione logica. Rischioso sostituire De Vrij con Acerbi”

LAZIO GOTTARDI MILINKOVIC – Intervistato da RMC SPORT, l’ex attaccante laziale ha parlato del mercato della sua ex squadra…

Pubblicato

il

LAZIO GOTTARDI MILINKOVIC – Intervistato da RMC SPORT, l’ex attaccante laziale Gottardi ha parlato del mercato della sua ex squadra. Di seguito le dichiarazioni:

MILINKOVIC – “Sarà ceduto anche perché lui se lo merita e penso che sarà una cessione logica. Ciò che entrerà dalla sua vendita dovrà essere reinvestito sui giovani per scoprire proprio giocatori come Milinkovic”.

ACERBI PER DE VRIJ -“Dargli ora questa responsabilità è un rischio. Nel calcio non si sa mai ma credo che la Lazio si debba muovere bene per sostituire De Vrij”.

FINALE DI STAGIONE -“ Mancata un po’ di fortuna. Fa male non andare in Champions dopo un campionato così ma loro sono i primi ad essere arrabbiati perché mancava davvero pochissimo”.

FELIPE ANDERSON – “Aveva fatto molto bene in passato mentre l’ho visto meno decisivo in questa stagione. Bisogna vedere quali sono i piani della società e cosa vuole fare l’allenatore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati