Restiamo in contatto

NOTIZIE

GOVERNATO attacca LOTITO: “La Lazio è dei tifosi anche se lui è il proprietario”

L’ex biancoceleste rincara la dose: ” Fa le cose come se fossero affari, non è un presidente appassionato, ma un uomo impegnato in un affare che sa condurre. Manca il cuore, manca la generosità”…

Pubblicato

il

LOTITO

NOTIZIE SS LAZIO – «Contestazione? È una situazione difficile da capire: la Lazio non è un’azienda di pulizie. La Lazio è dei tifosi anche se Lotito è il proprietario. Esisteva prima ed esisterà dopo: non è sua, è dei tifosi. Dovrebbe capire che bisogna assecondare e capire i voleri del pubblico, essere più tifoso e sostenitore anche lui, più garbato e più gentile. Cent’anni e passa di storia non si chiudono con la frase ‘è mia e decido io’. Devi capire l’ambiente, ascoltare gli altri, i tifosi, fare qualcosa per ammorbidirli». Sono le dure parole dell’ ex biancoceleste Nello Governato rilasciate a tuttomercatoweb.com. L’ex aggiunge: «Perché i tifosi ce l’hanno con Lotito? Forse vedono in lui poca passione. Fa le cose come se fossero affari, non è un presidente appassionato, ma un uomo impegnato in un affare che sa condurre. Però manca il cuore, manca la generosità. I presidenti sono sempre stati diversi, adesso è cambiato il calcio: si guardano i soldi della tv, prima c’era più calore. Il tifoso non ragiona e pensa che ci sia poca passione, poco legame d’amore tra Lotito e la società». Poi analizza la partita di ieri e il valore della rosa: «La squadra è discreta, forse un po’ vecchia. Però vale di più del centroclassifica, i giocatori sono buoni ed il valore c’è. Ora non riescono a correr troppo, s’impegnano ma non sono brillanti. Ieri hanno vinto, ma hanno stentato».

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati