Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gran Galà del Calcio, Milinkovic: “Giusto il ritiro. Devo migliorare, anche mentalmente” (FOTO)

LAZIO GALA TOP – Stasera a Milano ci sarà la festa dell’Associazione italiana calciatori. La serata, organizzata dalla Dema 4 di Demetrio Albertini vedrà radunata…

Pubblicato

il

pubblicato il 3/12

LAZIO GALA TOP – Stasera Milano fa da sfondo alla festa dell’Associazione Italiana Calciatori. La serata, organizzata dalla Dema 4 di Demetrio Albertini, vede radunata nella città lombarda i big del calcio italiano: per la Lazio, presenti Immobile e MilinkovicSavic per la Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 20.30Milinkovic Savic ha parlato ai microfoni di Sky: “L’anno scorso abbiamo fatto una grande stagione, proveremo a dare il massimo per fare lo stesso. Il ritiro è giusto perché deciso dalla società. Se loro ordinano, noi eseguiamo. Saranno quattro giorni in cui avremo l’occasione di parlare molto di più. Non è stato facile avere tante voci nella testa, anche al Mondiale non sono andato benissimo. Poi sono tornato, è arrivato il rinnovo e sono felice. Provo a giocare nel miglior modo, ma non sono contento di quanto ho fatto fino a questo punto. Devo migliorare, anche mentalmente. Per me non è era facile a livello di testa, ma proverò a dare il massimo. Ho firmato per cinque anni, lo ripeto, e sono felice. Valutazioni? Io penso solo a scendere in campo. Che valga 80 o 100 milioni lo decide la gente”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati