Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gran Galà, Immobile: “Grazie al mister e ai miei compagni: senza di voi non ce l’avrei fatta” (FOTO)

SOCIAL IMMOBILE – Nell’ambito del Gran Galà del Calcio tenutosi a Milano, Ciro Immobile è stato inserito (insieme al compagno di squadra Milinkovic Savic)…

Pubblicato

il

SOCIAL IMMOBILE – Nell’ambito del Gran Galà del Calcio tenutosi a Milano, Ciro Immobile è stato inserito (insieme al compagno di squadra Milinkovic Savic) nella top11 ideale. Il bomber di Torre Annunziata ha anche ricevuto il premio per il titolo di capocannoniere dello scorso anno in virtù dei 29 gol messi a segno. Dopo aver commentato il momento della squadra che da oggi inizierà il ritiro, l’attaccante ha voluto ringraziare la società ed i compagni di squadra.

IL POST – “Grazie alla società, a mister Inzaghi, al suo fantastico staff, ai magazzinieri, ai fisioterapisti e a tutte le persone che hanno lavorato per mettermi in condizione di vincere questo premio. Grazie ai tifosi per il sostegno e per la spinta anche nei momenti difficili, ma soprattutto GRAZIE a voi ragazzi, compagni di avventure: senza di voi non ce l’avrei mai fatta.”



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati