Restiamo in contatto

NOTIZIE

Guerrieri: “Vincere fa bene alla nostra fiducia, Proto sta aiutando molto sia me che Strakosha”

LAZIO EVENTO RENAULT INTERVISTA GUERRIERI – Prosegue il programma di incontri tra alcuni giocatori della Lazio ed i propri tifosi. Dopo il ‘meet and greet’ con…

Pubblicato

il

LAZIO EVENTO RENAULT INTERVISTA GUERRIERI – Prosegue il programma di incontri tra alcuni giocatori della Lazio ed i propri tifosi. Dopo il ‘meet and greet’ con Valon Berisha e Lucas Leiva, quest’oggi Silvio Proto, Guido Guerrieri ed il preparatore dei portieri Grigioni hanno salutato i supporters biancocelesti presso un altro concessionario Renault di Roma. Oltre ai giocatori e allo staff, all’incontro era presente anche l’aquila Olympia: dopo aver scattato ‘selfie’ e firmato autografi, il giovane Guerrieri è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società per fare il punto della situazione sull’inizio della stagione. Queste le sue dichiarazioni.

INIZIO STAGIONE – “Stiamo portando i risultati a casa e questo è l’aspetto più importante per noi. Vincere fa bene alla nostra fiducia, al gruppo e soprattutto ai tifosi“.

PROTO – “Allenarsi con un portiere come Silvio Proto rappresenta uno stimolo perché è un grande professionista ed un ragazzo che fa gruppo: l’estremo difensore belga, inoltre, sta aiutando molto me e Strakosha”.

IL RUOLO – “Il portiere biancoceleste è diventato sicuramente un calciatore fondamentale per questa squadra. L’importante è vincere e, se si subiscono meno gol, è meglio soprattutto per la difesa e per la fiducia dei portieri. Quello di oggi pomeriggio è stato un evento molto simpatico e ben organizzato: ci siamo divertiti in compagnia dei tifosi biancocelesti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati