Restiamo in contatto

NOTIZIE

Guida, che combini? Il Var poi non aiuta mai…

GUIDA CAGLIARI LAZIO – Non mancano le polemiche in Cagliari-Lazio, anzi, in partite come queste persino il bello…

Pubblicato

il

guida-cagliari-lazio-11032018

GUIDA CAGLIARI LAZIO – Non mancano le polemiche in CagliariLazio, anzi, in partite come queste persino il bello (come il gran gol di Ciro) viene messo da parte per dare spazio alle proteste. L’arbitraggio di Guida ha fatto discutere e non poco, e di certo continuerà a far parlare molto. Il Var poi, non ha mai aiutato la Lazio, ieri meno che mai, non dando un rigore solare a Immobile e dandone un altro al Cagliari che Guida assegna solamente una volta richiamato alla moviola.

ARBITRO CAGLIARI LAZIO –  All’intervallo non si parlava di altro se non del rigore. Non c’erano indicazioni tattiche né consigli del mister, solamente tanta rabbia e tanti perché. Prima del rientro in campo sia Inzaghi che Tare hanno chiesto spiegazioni all’arbitro, che secondo il ‘Corriere dello Sport’ si è giustificato dicendo che era certo della sua decisione perché secondo lui il rigore non c’era. Secondo Guida anche il Var, diretto da Gavillucci, aveva ritenuto che quell’azione non fosse da rigore. Allora ci si chiede: come mai, se su Immobile non era rigore, il giocatore non è stato ammonito per simulazione ma solamente per le successive proteste?

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati