Restiamo in contatto

NOTIZIE

Guidolin: “Sono stato vicino alla Lazio. Futuro? Aspetto una proposta”

GUIDOLIN LAZIO – “Aspetto una proposta che mi arricchisca professionalmente, non economicamente”. Francesco Guidolin parla del futuro…

Pubblicato

il

GUIDOLIN LAZIO – “Aspetto una proposta che mi arricchisca professionalmente, non economicamente”. Francesco Guidolin parla del futuro, ma anche del passato in cui è stato vicinissimo a vestire i colori biancocelesti.

VICINO ALLA LAZIO – “Vent’anni fa, in periodi diversi, mi cercarono Moratti e Cragnotti, arrivai a un centimetro da Inter e Lazio. Nel 2004 ebbi contatti con la Juve che poi prese Capello. Nel 2013 De Laurentiis mi chiamò per il Napoli e dissi di no perché ero sicuro che sarei rimasto all’Udinese per il resto della carriera: non è andata così, pazienza. L’Inter dopo De Boer? E’ stata la scelta più dolorosa e tormentata perché sono interista”, ha raccontato a La Gazzetta dello Sport.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati