Restiamo in contatto

NOTIZIE

Hacigosmanoglu (pres.Trabzonspor) si proietta già al match contro la LAZIO: “Sarà fondamentale mantenere la testa del girone”

Il numero uno del club turco poi ammette: “Lottare per la vetta del girone con i biancocelesti fino alla fine è davvero un onore per noi”…

Pubblicato

il

TRABZONSPOR-LAZIO esultanza malouda paulo henrique

NOTIZIE SS LAZIO – Il prossimo 12 dicembre, allo stadio Olimpico di Roma, LAZIO e TRABZONSPOR si contenderanno la vetta del girone J. Una sfida che sarà fondamentale per entrambe le formazioni, come è consapevole Ibrahim Hacigosmanoglu, presidente del club turco: Lottare con la Lazio fino alla fine è davvero un onore per noi. Significa che stiamo ripagando tutti gli sforzi che abbiamo fatto. Giorno e notte ci impegniamo sempre per raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati, sia nel mercato che abbiamo fatto, sia per quei giocatori che verranno in futuro. Dobbiamo cercare di fare questo con grande passione e amore per raggiungere traguardi sempre più importanti. Sarà fondamentale mantenere la testa del girone“. Queste le sue parole a haber.com.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati