Handanovic: "La classifica ha ragione: manchiamo di continuità"

Pubblicato 
lunedì, 02/05/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA - All'Olimpico si  è vista un'Inter poco pericolosa. A fine gara prende parola il portiere Handanovic.

HANDANOVIC A MEDIASET PREMIUM

"Abbiamo regalato i primi 25 minuti, siamo stati mosci, poi nel secondo tempo meglio, abbiamo avuto qualche occasione ma ci manca concretezza. Bisogna parlare della prossima partita prima della prossima stagione, è mancata continuità a volte nella stessa gara abbiamo avuto alti e bassi, il terzo posto non è più raggiungibile. Dobbiamo andare avanti e pensare all'Empoli. La classifica ormai è questa e dopo un campionato è sempre veritiera. Dice che gli altri sono più forti, io guardo sempre la realtà e forse dobbiamo aspettare. Vediamo come sarà l'anno prossimo, faremo le valutazioni, eravamo primi, abbiamo fatto un grande spreco non abbiamo capito l'importanza delle prime 17 partite. La Champions ero l'obiettivo di tutti ma la classifica dice la verità, stai dove meriti di stare".

HANDANOVIC A RAI SPORT

"Siamo stati mosci, abbiamo regalato i primi 20'. Poi nella ripresa abbiamo creato qualcosa, siamo stati poco concreti. In una squadra ci vuole tutto, ma si gioca naturalmente per i gol e quelli ci sono mancati quest'anno. Mancini? C'era delusione, ma penso che ogni giocatore sappia quando sbaglia una partita, non servono tante parole. Oggi non è andata bene, dobbiamo pensare alla prossima. Io non do nessun voto, dico solo che il nostro obiettivo era il terzo posto e non l'abbiamo raggiunto. La prima parte del campionato è stata positiva, ma la seconda no. Se mi vedo ancora a Milano? Ho un contratto, ma nel calcio non si sa mai. Vediamo"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram