Restiamo in contatto

NOTIZIE

Hellas Verona. Esonerato Mandorlini, al suo posto Delneri

SERIE A – Lo comunica il club scaligero con una nota ufficiale…

Pubblicato

il

lazionews-delneri

SERIE A – Salta un’altra panchina nel campionato italiano di calcio. A fare le spese di un avvio disastroso è Andrea Mandorlini, tecnico dell’Hellas Verona. Troppo pochi 6 punti in 14 giornate, così il club scaligero ha preso la sua decisione, attraverso una nota ufficiale: L’Hellas Verona FC informa di aver sollevato dall’incarico il tecnico Andrea Mandorlini e i suoi collaboratori. Ad Andrea e al suo staff i ringraziamenti da parte del Club per aver, attraverso dedizione, indiscutibile professionalità e intensa passione, condiviso gioie, dolori ma soprattutto vittorie, sul campo e fuori, che hanno portato la squadra dalla Lega Pro fino al palcoscenico della Serie A. Al Mister e al suo staff il più sincero in bocca al lupo per il futuro professionale”.

Nelle ultime ore la società di Setti ha scelto Delneri come il nuovo allenatore della squadra. E’ stato reso ufficiale attraverso il comunicato del club: “L’Hellas Verona FC comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Luigi Del Neri. Il tecnico di Aquileia sarà affiancato da: Francesco Conti (vice allenatore), Maurizio D’Angelo (collaboratore tecnico) e Luca Alimonta (preparatore atletico)”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati