Restiamo in contatto

NOTIZIE

HERNANES DIMESSO. Il dottore: “Molti punti ma il giocatore sta bene”

Hernanes ha subito un trauma cranico commotivo con perdita di coscienza ed amensia retrograda, ma sta bene e torna a casa…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA LAZIO-CATANIA Hernanes 04

 

Con questo comunicato stampa, presente sul sito sslazio, la Società biancoceleste rassicura tutti sulle condizioni di Hernanes: «Nella gara contro la Juventus, l’atleta Anderson Hernanes ha subito un trauma cranico commotivo con perdita di coscienza ed amensia retrograda; dopo una prima assistenza sanitaria in campo e negli spogliatoi, l’atleta è stato trasportato al policlinico ‘Agostino Gemelli’ dove è stata effettuata una TAC cranica ed una TAC del rachide cervicale. Gli esami effettuati hanno escluso la presenza di lesioni ossee e di ematomi subdurali; sono state suturate le ferite riportate nel trauma al livello dell’arcata temporale di sinistra e della regione mentoniera dopo consulenza specialistica neurologica. L’atleta è rimasto questa notte ricoverato nel reparto di osservazione e questa mattina, dopo ulteriori controlli clinici, in assenza di complicanze dovrebbe essere dimesso».

AGGIORNAMENTO DELLE 11.37. HERNANES è stato dimesso qyesta mattina dal policlinico “Agostino Genelli” dove ha trascorso la notte dopo la botta alla testa rimediata nel corso della sfida contro  la Juventus. Gli esami a cui è stato sottoposto hanno dato esito negativo e per questo il talento brasiliano ha potuto lasciare l’osperale.

AGGIORNAMENTO DELLE 13.05. Alla clinica Paideia, dove si attende l’arrivo del nuovo acquisto Pereirinha, è arrivato il dottore che ieri si è occupato del trauma avvenuto ad Hernanes che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, tra cui quello di LAZIONEWS.EU: “Molti punti ma il giocatore sta bene. Ringrazia tutti, sapete che è un giocatore ma prima di tutto una persona straordinaria”.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati