Hernanes vola in Cina. Domani le visite mediche

HERNANES GOL LAZIO INTER 2014/2015 LA LAZIO ALL'OLIMPICO OSPITA L'INTER GARA VALEVOLE PER LA TRENTACINQUESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO 10 MAGGIO 2015 (fotoTedeschi)

CALCIOMERCATO JUVENTUS HERNANES CINA – “Il Profeta” vola in Cina. Dopo una stagione e mezza in bianconero, Hernanes inizierà una nuova avventura in Oriente con la maglia dell’Habei Fortune. L’esclusione dalla lista Champions e le numerose panchine hanno convinto il brasiliano a cambiare aria e ad accettare l’offerta cinese.

La Juventus, scrive LaStampa.it,  incasserà dalla cessione 11 milioni di euro (stessa cifra che avevano versato nelle casse dell’Inter nel momento dell’acquisto). Nelle tasche del giocatore andranno invece 9 milioni di euro netti a stagione.

Nonostante si parlasse di un forte interessamento del Genoa al brasiliano, ieri è arrivata la fumata bianca dopo l’incontro tra i dirigenti bianconeri ed il club cinese. Il Profeta sosterrà le visite mediche domani in Spagna, dove la formazione di mister Pellegrini si sta allenando momentaneamente in attesa della ripresa del campionato in patria.

L’ex calciatore biancoceleste troverà tra i vari compagni di squadra Gervinho e Lavezzi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.