Restiamo in contatto

NOTIZIE

HONDA: “Avevamo bisogno di questa vittoria per iniziare bene il campionato”

INTERVISTE POSTGARA. Il giapponese, che ha sbloccato la gara, aggiunge: “Non sono contento di me stesso, si può fare ancora di più”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – E’ di Keisuke HONDA il primo gol del MILAN targato INZAGHI, una rete che ha avuto il merito di sbloccare la gara contro la LAZIO e dare il là alla vittoria finale per i rossoneri. Al termine del match, il giapponese ha avuto modo di commentare la propria prestazione e quella dei suoi compagni:

HONDA A MILAN CHANNEL
“El Shaarawy mi ha fatto un assist perfetto, l’ho apprezzato. Non sono contento di me stesso, si può fare ancora di più. Ho lavorato duro, abbiamo lavorato tanto negli Usa. Arrivavamo da una stagione che non era andata bene. Il mister mi ha detto di essere professionale, ho bisogno di applicarmi molto. Sono contento perché Inzaghi mi dà molti consigli su come giocare, avevamo bisogno di questa vittoria per iniziare bene questo campionato”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati