Restiamo in contatto

NOTIZIE

I bambini allo stadio Olimpico con il ct Mancini e…Babbo Natale! Presenti anche ex di Lazio e Roma (FOTO)

EVENTO NATALE STADIO OLIMPICO – Un sabato di festa per tanti bambini della capitale. Il Credito Sportivo ha organizzato un evento speciale in…

Pubblicato

il

EVENTO NATALE STADIO OLIMPICO – Un sabato di festa per tanti bambini della capitale. Il Credito Sportivo ha organizzato un evento speciale in vista del Natale. Il presidente Andrea Abodi ha aperto i cancelli dello stadio Olimpico ai piccoli tifosi, figli dei colleghi dell’Istituto. Un tour completo all’interno dell’impianto durante il quale non sono mancate le sorprese. Babbo Natale ha distribuito i doni ai piccoli, poi è arrivato il ct Roberto Mancini. Il mister ha incitato i bambini a credere nei propri sogni e gli ha augurato di poter calcare, un giorno, persino l’erba dello stadio Olimpico. Prima della fine del tour, i giovani sono stati portati anche sul prato verde dove ad aspettarli vi erano alcuni giocatori (ed ex) di Roma e Lazio. Stephan El Shaarawy, Bruno Conti e Bernardo Corradi, tra foto, selfie e sorrisi hanno portato l’entusiasmo, insieme all’esibizione dei Freestyler Swann Ritossa e Giuseppe Cardaropoli, della Fast Foot Crew che hanno coinvolto i bambini in acrobazie e palleggi sensazionali. Di seguito ecco alcune foto dell’evento. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati