Restiamo in contatto

NOTIZIE

Colletta dei laziali per la lapide di Ciro? La Nord smentisce: “La solidarietà non è una moneta di scambio per farsi pubblicità”

Tutti a Napoli per l’ultimo saluto a Ciro…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Si sono svolti ieri i funerali di Ciro Esposito. Commozione e sostegno alla famiglia sono arrivate dalle istituzioni, dalla gente e soprattutto dagli Ultras di tutta Italia. .

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 – “Ci troviamo nuovamente costretti ad intervenire, per smentire la notizia girata in questi giorni, sulla “colletta” effettuata dalla tifoseria laziale, al fine di finanziare la costruzione di una lapide a Tor Di Quinto in memoria di Ciro Esposito. Teniamo a precisare che, la solidarietà non è una moneta di scambio per farsi pubblicità. Sia in passato, come nel presente, non siamo stati e non saremo MAI noi a divulgare qualsiasi nostro gesto solidale verso chiunque. Personaggi che scrivono il falso, cavalcando l’onda della tragedia pur di farsi pubblicità, sono da considerarsi miserabili senza onore, ai quali va il nostro massimo disprezzo. Constatiamo ormai da anni che purtroppo, i social network danno parola a chi parola non ha mai avuto, rischiando così molte volte di far passare un messaggio di un cretino, per veritiero. Invitiamo per tanto a NON dare MAI per vera nessuna notizia, se non confermata da noi. ULTRAS LAZIO“, questo è quanto si può leggere nel comunicato divulgato dalla Nord.

AGGIORNAMENTO ORE 14.45 – Dimenticate le rivalità calcistiche, tutti hanno voluto salutare per l’ultima volta un ragazzo che è morto per andare a sostenere la sua squadra. In particolare i tifosi biancocelesti si sono autotassati raggiungendo la somma di cinquemila euro e donandola alla famiglia della vittima. La splendida iniziativa è stata sottolineata da un volantino che sta facendo il giro del web dove viene spiegato che la somma potrebbe essere utilizzata per l’istallazione di una lapide commemorativa a Tor di Quinto, proprio dove è cominciato l’incubo della famiglia Esposito.

10454528_678124082253154_7608024554188345904_n

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati