Restiamo in contatto

NOTIZIE

“I soliti ignoti”, Amadeus si scusa: “Non era un’offesa nei confronti della Lazio”

Pubblicato

il

LAZIO AMADEUS SCUSE – Durante una delle puntate del programma del preserale di Rai 1 “I soliti ignoti”, una concorrente ha esclamato: “Non sarò mai tifosa della Lazio”, suscitando ilarità tra il pubblico. Amadeus, oggi, ai canali ufficiali biancocelesti, ha fatto chiarezza: ecco le sue dichiarazioni.

LE SCUSE – “Fece sorridere perché non l’aveva mai detto nessuno, però ci tengo a precisare che noi non li sappiamo prima gli indizi, sono personali per ogni personaggio. Mai e poi mai era un’offesa nei confronti della Lazio. Io prendo sempre il lato ironico del calcio. L’importante è che non ci siano mai insulti o mancanze di rispetto. Ma questo vale per tutti. Se qualcuno si è risentito mi dispiace, non era intenzione di nessuno. Lo abbiamo appreso in quel momento che la signora aveva una fede calcistica romanista. Se qualche tifoso laziale vuole venire a controbattere è sempre ben accetto. Io rispetto sempre la storia di ogni club”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati